ATA III fascia – graduatorie provvisorie
Si inoltra quanto pervenuto dall' USR di Venezia
Data:
19 Dicembre 2014
Si inoltra quanto pervenuto dall’ USR di Venezia
A seguito delle numerose richieste di informazioni si trasmette la comunicazione della consulenza territoriale del gestore del sistema informativo (SIDI – lotto 1 – applicativi).
Le procedure di produzione delle graduatorie stanno girando anche durante il giorno. Considerata la grande mole dei dati trattati, sono richiesti tempi lunghi (4 – 5 ore circa per le province piccole). Non è al momento possibile fare alcuna stima dei tempi di produzione perché il “carico” dipende anche dall’infrastruttura (Lotto 2 del sistema informativo, di competenza di altro gestore). L’Amministrazione Centrale viene puntualmente informata sulla tempistica delle produzioni.
Le prenotazioni delle graduatorie non risultano visibili in Annullamento perché vengono gestite direttamente dai tecnici quando è certo che possono partire, così da evitare code inutili.
Per il momento si sta dando priorità alle province dove non sono presenti CPIA (le graduatorie già prodotte per province in cui sono attivi CPIA riscontrano un problema non ancora risolto).
Ultimo aggiornamento
19 Dicembre 2014, 10:06